0171.385384

Fatturazione

Conformemente alla normativa nel campo del commercio elettronico, la fatturazione dei profotti ordinati viene effettuata nel giorno di spedizione in caso di contrassegno e nel giorno del pagamento nel caso di pagamenti anticipati.
Nel modulo d'ordine sono indicate chiaramente le caselle in cui inserire Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Non sarà possibile in alcun modo richiedere la fattura successivamente a tale data.

Consegna delle fatture
Le fatture emesse verranno inviate a fine mese a mezzo email. Se l'ordine è stato effettuato tramite autenticazione (Username e Password) è possibile scaricare la fattura direttamente dalla pagina " i tuoi ordini ".

Vendita a privati
Nel caso di vendita a soggetti privi di partita iva, la normativa stabilisce che nel commercio elettronico non è necessario emettere ricevuta fiscale (bastando pertanto un registro dei corrispettivi). Per il cliente, pertanto, è valida a tutti gli effetti la ricevuta che viene inviata all'indirizzo email indicato nel modulo d'ordine. Nel caso il cliente volesse ottenere comunque la fattura, deve farne esplicita richiesta in sede di compilazione dei dati di spedizione. Per ottenere la fattura è necessario fornire il codice fiscale.

© Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Edizioni Corpo Mente Spirito
P.Iva: 03111370049