0171.385384

Diritto di recesso

Nel caso non fossi soddisfatto dell'acquisto oppure un prodotto risultasse danneggiato oppure non corrispondente alla descrizione o alla foto, puoi esercitare il diritto di recesso (ai sensi e per gli effetti del d.lgs.n.185/1999) entro e non oltre 10 giorni dalla data della ricezione della merce. Per la verifica di tale data è indispensabile conservare la ricevuta di consegna della merce rilasciata al momento della consegna dal corriere.

Come esercitare il diritto di recesso
Inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale viene richiesto espressamente di volersi avvalere del diritto di recesso ai sensi e per gli effetti del d.lgs.n.185/1999, indicando la natura dei prodotti resi con riferimento al numero d'ordine e allegando copia della ricevuta di consegna del corriere. Si prega di indicare nella lettera anche gli estremi per il pagamento dell'importo dovuto.

Modalità di rimborso
L'importo dei prodotti indicati verrà rimborsato entro e non oltre 60 giorni dalla data di ricezione della raccomandata. Non verranno in alcun modo rimborsate le spese di spedizione né le spese accessorie (es. consegna su appuntamento, spese di contrassegno, ecc.).
Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico del cliente.
Se il prodotto pervenutoci dovesse risultare utilizzato o danneggiato sarà nostro diritto non effetturare il rimborso e nostro dovere avvisarvi per metterci d'accordo sulla riconsegna che avverrà in ogni caso a carico del cliente.

Scarica il modulo rimborso

© Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati
Edizioni Corpo Mente Spirito
P.Iva: 03111370049