Chi siamo

Christian Iallonardi

Concept, software, web, comunicazione e grafica 3D

Fin da bambino ero appassionato di Anatomia Umana, Arte e Intelligenza Artificiale.
Oggi, parallelamente ad un personale percorso artistico, amo inventare cose nuove e costruire sistemi e strumenti informatici interattivi. Tra le innumerevoli ambizioni di adulto c'è quella creare qualcosa che altri possano utilizzare per semplificare e incrementare la propria produttività. Iáomai è in parte una sintesi di questo percorso e delle mie passioni.

Luca Doglione

Concept, formazione, comunicazione e vendite

Assetato di conoscenza e da sempre attratto dal mondo bioenergetico, dopo alcune esperienze con il Tai-Chi, il Kung-Fu sono rimasto folgorato dallo Shiatsu e dalla filosofia Zen. Dicono di me che ho un ottima capacità comunicativa, attitudine che ho deciso di applicare nel progetto Iáomai.

Alice Piacenza

Marketing e social media

Lettrice appassionata, vive in un mondo tutto suo dal quale di tanto in tanto si ritrova catapultata nella realtà, dove si occupa di social media e comunicazione e parla di tutto ciò che le passa per la testa.
Dal 2011 fa parte del Consiglio Direttivo dell'Apodib (Associazione Professionale Operatori Discipline Bionaturali)

Vittorio Piacenza

Sviluppo contenuti M.T.C.

I soffi dell'aria di montagna, tutto un fluire di energia.
Maestro Shiatsu e terapista Thai, amo la montagna a tal punto da aver scelto di vivere in una casa nei boschi, da solo. Quando avevo i capelli neri e folti ho girato il mondo per respirare le altre culture di benessere rivolto alla persona, che ho poi fuso insieme nella scuola Corpo Mente Spirito.

Roberto Crispo

Consulente del progetto e testing

Shiatsuka, appassionato e curioso, va alla ricerca di nuovi percorsi e nuovi perché.
La sua idea di benessere germoglia nel progetto "Zen Shiatsu Campania". Immagina il trattamento Shiatsu come racconto di una storia, che ricuce l'idea di benessere nella moderna Campania Felix.

Denny Biasiolli

Software e app engeenering

Sviluppatore software dal lontano 2005, Iperattivo a livelli esagerati, sempre alla ricerca di qualcosa da fare o imparare. Mi alterno tra tecnologia e sport per cercare di scoprire i miei limiti.

Laura Lucchino

Consulente scientifica

Ex ginnasta con alcuni tornei nazionali e internazionali nel suo passato. Innamorata dello sport e del movimento in tutte le sue forme. Dopo l'ISEF, ha continuato a studiare per approfondire l'anatomia, la biomeccanica e il sistema nervoso, per comprendere meglio il movimento umano. Con lo scopo di migliorare la vita quotidiana di tutti e le prestazioni sportive negli atleti professionisti.
Ha creato e gestisce il centro Boulegàn a Cuneo. Attraverso il Pilates, il Gyrotonic, e altre discipline coltiva costantemente la sua passione.

Nicola Revello

Consulente scientifico

Sono Massofisioterapista e Massaggiatore Sportivo, il tutto nasce dalla passione per la cura dell'altro che mi è stata trasmessa dalle grandi mani di mio nonno, quando ero ancora un bambino, e quelle grandi mani che aiutavano gli altri a stare meglio mi affascinavano, e senza saperlo condizionavano le mie scelte future... da lì in poi ho seguito l'istinto alla ricerca del sé e delle risposte, passando dallo Shiatsu alla Meditazione, alla Reflessologia plantare, alla ricerca più fisica e visione occidentale della Massofisioterapia e dell'Osteopatia, ma quando ti sembra di saperne un po' di più, quando la cultura occidentale sembra dare le risposte... approdi all'ascolto profondo del sé tramite la terapia Cranio Sacrale e lì, ti accorgi che l'Essere Umano ha bisogno di un equilibrio Corpo Mente Spirito per poter vivere in Salute e in Equilibrio e che la razionalità non può spiegare tutto... Docente di tecniche del Massaggio Sportivo, Allenatore di Sci Alpino e di vari sport open air, sono convinto che solo il contatto originario uomo-natura possa dare quell'equilibrio necessario all'uomo in ricerca.

Daniela Borghese

Versione inglese e rapporti con l'estero

Da sempre appassionata di manga, anime giapponesi e cultura orientale, ho finito per diventare io stessa un personaggio da fumetto.
Sono convinta che sia necessario vivere con molta autoironia,senza prendersi troppo sul serio; chi ha troppe certezze tende a non sapersi adattare e ho imparato che questo è un aspetto fondamentale nella sfera personale e professionale.
Amo passare il mio tempo libero in mezzo alla natura, in bicicletta o in cammino nelle montagne di casa mia.

Elisa Iallonardi

Copywriting e testi

Un passato da cuoca e uno da bibliotecaria, con un diploma in tecnico dei servizi ristorativi e una laurea in lettere moderne e contemporanee, sono appassionata di libri e di lettura, amo la lingua italiana e le parole, soprattutto scritte: se devo esprimere i miei pensieri, preferisco farlo attraverso la scrittura. Sempre pronta a reinventarmi di fronte alle sfide che mi presenta la vita, ora sto studiando Copywriting e Digital content marketing.

Ti è piaciuta la demo?

Il tuo aiuto ci aiuta a crescere. Inviaci una valutazione sulla tua esperienza con la DEMO di Iáomai. La tua recensione non verrà pubblicata.

INVIA LA RECENSIONE
© Copyright 2022 - Tutti i diritti riservati
Corpo Mente Spirito
P.Iva: 03997200047
Cambia lingua