Il progetto Iáomai

Significato

Iáomai è una parola del greco antico che significa "porre rimedio a una malattia con un trattamento medico o medicamentoso", includendo per noi in senso lato tutti i trattamenti volti a ristabilire la salute e l'equilibrio.

Mission

Iáomai è una piattaforma che si prefigge lo scopo di produrre strumenti di supporto per lo studio e il lavoro destinati a studenti e operatori del settore salute e benessere. Attraverso la creazione di app, servizi, siti web e assistenza dedicata, costruiamo un sistema digitale nel quale gli utenti possano studiare, lavorare e scambiarsi informazioni.

Vision

Immaginiamo un futuro in cui specialisti, maestri e studenti siano coinvolti nell'obiettivo comune di costruire un sistema di conoscenze condivise destinato alla cura della persona. Un sistema in cui vengano superate le rivalità tra le discipline e anzi concorrano tutte assieme nella ricerca di un'unità terapeutica e multidisciplinare.

Uno sguardo al futuro

Per noi Iáomai non è un punto di arrivo ma di partenza! Siamo già al lavoro per sviluppare altre mappe tematiche dedicate a Reflessologia Plantare, Auricoloterapia, Fisioterapia, Osteopatia, Cupping Therapy, ma ancora la Iáomai Accademy nella quale tutti i professionisti potranno condividere il loro sapere attraverso video didattici in un canale appositamente dedicato, le Iáomai Class Room nelle quali i docenti avranno la possibilità di interagire direttamente con i propri allievi in un gruppo virtuale senza limiti...

Vorresti collaborare con noi nella realizzazione di un progetto o semplicemente hai un idea grandiosa da suggerirci?
Fai parte di una Accademia o Istituto e vorresti personalizzare Iàomai in base alle tue necessità didattiche?
Allora contattaci!
Il Team Iáomai è a tua completa disposizione nell'ascoltare qualunque proposta che possa far crescere assieme la piattaforma.

Grazie a: Giorgio F. Ch., Vincenzo Ar., Maurizio Sc., Francesca Br., Claudio Sa., Andrea Bo., Nicola La., Marco Co., Raffaele de Co., Lorenzo St., Nello Ve., Michele Se., Michela Tr., Dario Ru., Stefania Be., Livia Bi., Alberico Ro., Giammaria Ca., Simona Ta., Franco Za., Tommaso D'O., Carlo Fe., Matilde Na., Emmanuel Du., Nino Gi., Tiziana Ca., Paolo Ca., Sandra De., Giordano Orsi Laura Me., Claudio Be., Roberto F. Cr., Giuseppe Or., Irene Gi., Roberto Ta., Doriana Ma., Stefano Mi., Ines Al., Pietro Za., Renato Mo., Davide Ma., Andrea Br., Giorgio Mo., Massimo So., Paolo Ri., Andrea Br., Alberto Ab., Roberto Mo., Cristiano Fe., Laura M. Ta., Beatrice Ra., Cosimo Ga., Gian P. Pe., Marco Gi., Luigi La., Cristina Co., Francesco Ar., Fabio Bo., Elide Po., Luca De Vi. Desy Va., Laura Pa., Francesco Ma., Yuri Gi., Barbara Pi., Monica Ca., Domenico D.Aq., Riccardo Ba., Francesco Ve., Irene Ri. che con il loro supporto hanno reso possibile la partenza di questo progetto.

Ti è piaciuta la demo?

Il tuo aiuto ci aiuta a crescere. Inviaci una valutazione sulla tua esperienza con la DEMO di Iáomai. La tua recensione non verrà pubblicata.

INVIA LA RECENSIONE
© Copyright 2022 - Tutti i diritti riservati
Corpo Mente Spirito
P.Iva: 03997200047
Cambia lingua