Dove non espressamente indicato (es. libretto istruzioni interno alla merce) la garanzia dei prodotti di Corpo Mente Spirito è pari a un anno. La garanzia copre i difetti di fabbricazione e non copre in alcun modo i danni provocati da un uso scorretto dei prodotti. Per la data di inizio del periodo di garanzia fa fede la ricevuta di ricezione della merce unitamente all'email che viene inviata al momento dell'ordine.
Garanzia dei DVD
Per quel che riguarda i supporti ottici (DVD e CD Rom) la garanzia
è illimitata. Essendo inserita una protezione anticopia sui
prodotti non è possibile effettuare copie di sicurezza. Pertanto
nel caso in cui un supporto dovesse venire danneggiato, sarà
sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti e accordarsi
sulle modalità di cambio del prodotto.
Modalità di sostituzione
in garanzia
Per usufruire della garanzia sarà sufficiente contattare
il nostro Servizio Clienti al numero di telefono 370 3634822 oppure scrivendo un email a
Le spese di spedizione relative alla sostituzione sono divise tra
il venditore e il cliente nel seguente modo: il cliente invia a
sue spese il prodotto difettoso al venditore e il venditore invia
a sue spese il prodotto funzionante al cliente.
Nel caso in cui il prodotto fosse stato acquistato tramite fatturazione,
la spedizione da parte del cliente dovrà essere accompagnata
da una bolla di reso merce in garanzia.